Seminario Redemptoris Mater di Roma

Donazioni al Ramo ETS del Collegio Diocesano Redemptoris Mater

Nota: I fondi del Ramo ETS potranno essere utilizzati solo per finanziare le attività che il nuovo Codice del Terzo Settore (CTS) riconosce come di interesse generale, in particolare l’attività di educazione, istruzione e formazione professionale, formazione universitaria e post-universitaria degli ospiti del Collegio, nonché altre attività culturali di interesse sociale con finalità educativa (cf. CTS, art. 5) e per servizi sussidiari direttamente funzionali ad esse.

Per queste donazioni sarà sempre possibile richiedere a donazioni@rmroma.it un’attestazione per ottenere detrazioni/deduzioni fiscali.

Coordinate Bancarie del Ramo ETS
Codice IBANIT 08L 05034 03257 000000004766

Conto N˚: 4766 Intestato a: Collegio Diocesano Redemptoris Mater – Ramo ETS

BANCO BPM – Ag. 57 – Via Voghera, 79 – 00182 Roma

Destinazione del 5 per mille

Il Ramo ETS è abilitato a ricevere il contributo del 5 per mille.

Il Codice Fiscale del Ramo ETS è il medesimo del Collegio Diocesano Redemptoris Mater: 97058390580.

Per sapere come destinare il 5 per mille al Ramo ETS del Collegio Diocesano Redemptoris Mater di Roma clicca qui

Il Ramo Terzo Settore (Ramo ETS) del Collegio Diocesano Redemptoris Mater è stato costituito il 7 giugno 2022 secondo le disposizioni del D. Lgs. 117/17. Il Ramo ETS, che ha regolamento proprio e amministrazione separata, finanzierà l’attività di educazione, istruzione e formazione professionale, formazione universitaria e post-universitaria degli ospiti del Collegio, nonché altre attività culturali di interesse sociale con finalità educativa (cf. Codice Terzo Settore, art. 5).

In ottemperanza all’art. 16, comma 5, del D.P.C.M. del 23 luglio 2020 si pubblica l’importo percepito
del 5 per mille IRPEF e il relativo rendiconto: visualizzare cliccando qui

Secondo quanto previsto dall’art. 14 comma 2 del D. Lgsl. 117/2017 si comunica l’ammontare degli emolumenti versati agli incaricati dell’amministrazione e controllo del Ramo ETS: visualizzare cliccando qui.